Moiano - Questa sera le nostre ragazze saranno impegnate per la semifinale del campionato di categoria contro la prima in classifica e super favorita San Giorgio del Sannio. Un traguardo prestigioso per la nostra società, solo al suo secondo anno di vita, che fa ben sperare per il futuro.
E' questo il risultato di tanti sacrifici e di un lavoro maniacale che la società sta facendo al fine di costruire un settore giovanile di qualità. Al di là di come andrà stasera è già un grande successo essere arrivati al Palasport di San Giorgio con ragazzine che solo da pochi mesi hanno cominciato a stringere tra le mani un pallone da pallavolo.
Ragazze fantastiche che con impegno e dedizione hanno cercato di interpretare al meglio l'idea di gioco del loro allenatore, si sono impegnate durante tutto l'anno duramente negli allenamenti e ora ne stanno cominciando a raccogliere i frutti.
Da lodare è il magnifico lavoro che mister Lucio Romano ha fatto durante l'anno. Un lavoro svolto con passione, con dedizione e tanto impegno, che ha portato le ragazze a migliorare dal punto di vista sportivo ma soprattutto umano. Ragazze che hanno imparato cosa significa sacrificarsi per un obbiettivo, far parte di una squadra, condividere insieme alle proprie compagne una vittoria, ma anche una sconfitta e soprattutto imparare ad accettarla. In bocca al lupo per stasera ragazze!!!
l'arca c'è!
RispondiElimina