Antonio e Daniela all'uscita della chiesa dopo il loro si |
Terranova (Arpaise) - Il giorno tanto atteso da noi tutti è arrivato. Daniela e Antonio sono finalmente marito e moglie. Nella chiesa di SS Cosma e Damiano di Terranova alla fine di una bellissima cerimonia hanno professato davanti a tutti il loro amore avviandosi verso un cammino insieme.
Una coppia molto speciale per noi de L'Arca Volley questa di Tonino (x gli amici) e Daniela che ci ha visto nascere, crescere e ci ha sempre supportato in tutti i momenti che hanno contraddistinto la nostra storia. Momenti di grande gioia ma anche difficili in cui loro non ci hanno mai abbandonato ma sempre aiutato col sorriso sulle labbra che li contraddistingue sempre.
Daniela la nostra centrale, numero 10 nel campo e fuori dal campo. La sua passione infinita per la pallavolo, la sua voglia di divertirsi fino allo sfinimento, simpatia e sorriso contagiosi. Questa è Daniela.
Tonino è il nostro primo tifoso, colui che quando non ci conosceva nessuno era sugli spalti ad incoraggiare tutte fino a perdere la voce, l'ideatore delle dirette televisive durante le partite con tanto di telecronaca, colui che appena poteva tornare da Roma non perdeva un attimo per venire a supportarci. Questo è Antonio.
E' stata un emozione quando durante l'omelia del parroco Daniela ha elencato tra i pregi di Tonino "viene sempre a supportarmi quando gioco"!
A noi de l'Arca Volley questa coppia speciale ha dato tanto e il fatto che in questo momento importante della loro vita ci hanno voluti insieme a loro mi riempie di gioia. Io dal canto mio non posso far altro che ringraziarvi di cuore per tutto ciò che avete dato a me e a noi tutti. GRAZIE!!
Finalmente dopo tante peripezie, passo dopo passo, mattone dopo mattone, siete arrivati alla soglia di quel sogno che sarà la vostra vita insieme. Auguri!!!
Mariano
Grazie di cuore Presidente
RispondiEliminaRingrazio infinitamente a voi tutti dell'Arca Volley per i bellissimi momenti trascorsi insieme, abbiamo sofferto ed esultato, a volte discusso, e poi di nuovo sorriso insieme.E' bello sentirsi parte di una squadra e lottare per essa, un po' meno sacrificarsi, nelle serie infinite di addominali del caro Alfonso, e poi nelle corse di scatto (magari dopo una abbuffata colossale!!!)ma anke quello fa parte del 'gioco'..
RispondiEliminaKe Dire dopo tante avventure trascorse assieme, mi dispiace tantissimo lasciarvi proprio quando stavamo assumendo il carattere di una vera squadra, ma sono convinta ke ce la farete lo stesso alla grande:il segreto è crederci, nn mollare mai, e la costanza negli allenamenti.
Vi ringrazio per essere stati presenti nel giorno piu' bello per me e Tony, con la vostra simpatia e allegria avete resa unica la giornata.Siete per noi una grande famiglia, appena mettiamo sù casa appenderemo una grande foto di tutta la societa'...Noi tifiamo sempre Arca...e sarete sempre nei nostri cuori.1 abbraccio..