Moiano - Ancora una vittoria che lascia l'amaro in bocca per l'Arca Volley di mister Lucio Romano che perde altri punti contro un ottimo Paduli: 3 a 2 il risultato finale. Un Paduli agguerrito, unito e compatto che ha lottato fino all'ultimo per poter vincere una partita che l'Arca non ha mai dato l'impressione di tenere in pugno.
Nota positiva della gara è stato l'esordio di Raffaella Tedesco e Marianna Mataluni, di 15 e 13 anni che nonostante l'emozione hanno cercato di mettercela tutta per essere utili alla causa. Ancora una bella prestazione anche del libero Francesca Nuzzo, classe 95, alla sua seconda presenza in Prima Divisione.
<< L'obiettivo di questo finale di stagione non è certamente un terzo o quarto posto >> precisa la dirigenza a fine gara << l'obbiettivo vero è velocizzare la crescita delle ragazze del nostro vivaio, che, nonostante il loro campionato sia finito da un pezzo, continuano ad allenarsi con costanza e dedizione, portando alle più adulte compagne un insegnamento fondamentale nello sport "senza sacrificio non può esserci vittoria". Noi continueremo su questa strada perchè pensiamo al futuro, e siamo consapevoli che senza progettualità nello sport non si va da nessuna parte. Chi non è d'accordo e non crede nel nostro progetto si faccia da parte perchè di ragazze motivate, vogliose di giocare e che amano la pallavolo, ne abbiamo eccome>>.
Stasera l'Arca sarà impegnata nella difficile trasferta a San Salvatore Telesino contro l'Olimpia Volley presso la Palestra Comunale di S.Salvatore Telesino alle ore 20,30.
Nessun commento:
Posta un commento