giovedì 21 aprile 2011

DOPPIO IMPEGNO PER LA PRIMA DIVISIONE


Moiano - E' un week-end ricco di impegni per la prima divisione de L'Arca Volley che dovrà stasera ospitare la Pol. Nuova Virtus Paduli e domani giocare a San Salvatore Telesino contro l'Olimpia Volley di mister Uccellini. 
Stasera, dopo la partita di Prima Divisione Maschile che vedrà scontrarsi gli amici di Sannio Volley contro il Paduli (in corsa per la vittoria del campionato), L'Arca Volley dovrà cercare di non perdere punti in classifica contro una squadra (il Paduli) che si è rivelata più che abbordabile nel corso del campionato. 
Di certo la vittoria scorsa contro il Benevento Volley non ha soddisfatto pienamente la dirigenza che, per quanto visto, si aspettava senza dubbio i 3 punti. Non è stato così! La causa, forse, è sembrato un calo di condizione che nella seconda parte della gara sembrava aver colpito le atlete giallonere che sono apparse stanche, e deconcentrate.
Stasera ma soprattutto domani, nonostante le numerose assenze, ci si aspetta una prova di carattere della squadra, per mantenere un terzo posto in classifica che, a questo punto, non sembra più così ovvio.

Nessun commento:

Posta un commento